Wireless 60
Publisher:JungleTac
Genere:
Sport
Arcade
Piattaforma uscite:
Plug & Play
Descrizione:
Il Wireless 60 Gaming System è una console per videogiochi sviluppata da JungleTac nel 2009, e può essere vista come il predecessore del Wireless Hunting Video Game System.
La console stessa è una copia del sistema Wii della Nintendo, con due controller che somigliano ai telecomandi Wii. I controller comunicano con la console tramite tecnologia a infrarossi, la stessa tecnologia utilizzata nei telecomandi della televisione. La console sembra avere una tecnologia di "rilevamento del movimento" in qualche modo, ma non funziona correttamente.
Come suggerisce il nome, la console include 60 giochi, tutti progettati male e difficili da giocare. I giochi sono suddivisi in due categorie: sport e arcade. Alcuni dei giochi riciclano anche personaggi da vecchi film Disney.
Sulla scatola è anche scritto un avviso che recita: "Se stai cercando di acquistare un Xbox, PlayStation, Wii o equivalente, questo prodotto non si confronta né compete con queste tecnologie. Il Wireless 60 è una console di intrattenimento familiare, ottima per bambini dai 5 anni in su."