Ogni livello di questo rompicapo astratto sfida il giocatore a creare una rete di tubi per consentire a una sostanza non specificata nota come 'flooz' di fluire attraverso il maggior numero possibile di essi. I pezzi vengono offerti in ordine casuale e ci sono sette tipi diversi: linee rette che vanno orizzontalmente o verticalmente, angoli che ruotano in ciascuna delle quattro direzioni e pezzi di incrocio che trasportano il flooz direttamente orizzontalmente e verticalmente. Ognuno di questi può essere inserito da entrambi i lati. Quando il flooz colpisce un'apertura, o un pezzo in cui il pezzo precedente non può fluire, il tubo è completato.
Prima che il flooz inizi a fluire dalla sua posizione di partenza selezionata casualmente, il giocatore ha diversi secondi per iniziare a posizionare i pezzi. Possono essere messi ovunque. Tuttavia, una situazione che può spesso verificarsi è che ci sia un lungo e complesso sistema di tubi impostato, ma un'apertura da qualche parte rimane da riempire. I giocatori possono sostituire un pezzo con un altro nello stesso quadrato (per facilitare il flusso del flooz in quel modo), ma con una leggera penalità nel punteggio.
Spotlight! Qui si raccontano cose belle sui videogiochi.
Nuove uscite e recensioni di titoli retro, un magazine dedicato a tutti i collezionisti di videogame. The Games Market non è solo una marketplace ma anche un punto di condivisione.
Ambogiochi è il premium seller della piattaforma, scopri il catalogo e tutti i titoli in preorder e facci sapere come va la tua esperienza di acquisto.