Pacific Fighters è un gioco di simulazione di volo di combattimento della Seconda Guerra Mondiale. È infatti un pacchetto di espansione autonomo di IL-2 Sturmovik.
Pacific Fighters si concentra sul teatro del Pacifico, con aerei appropriati per il teatro, così come portaerei e corazzate. Il gioco offre al giocatore 74 aerei pilotabili, comprese le varianti. Ha due tipi di missioni che possono essere svolte, modalità "dogfight" o "campagna cooperativa". In entrambi i casi, il giocatore può giocare come forze Alleate o dell'Asse, e il tipo di aereo pilotato dipende solitamente dalla missione scelta. Il gioco presenta anche un editor di missioni, che consente al giocatore di creare le proprie missioni.
Spotlight! Qui si raccontano cose belle sui videogiochi.
Nuove uscite e recensioni di titoli retro, un magazine dedicato a tutti i collezionisti di videogame. The Games Market non è solo una marketplace ma anche un punto di condivisione.
Ambogiochi è il premium seller della piattaforma, scopri il catalogo e tutti i titoli in preorder e facci sapere come va la tua esperienza di acquisto.