2 Versioni in piattaforma0 Rivenditore disponibile
GameBoy Advance
GameBoy AdvanceMonster Rancher Advance
JP GameBoy AdvanceMonster Farm Advance
Nessuno, al momento, lo sta vendendo...
Al momento non ci sono venditori disponibili per questo prodotto, inserisci la tua mail per ricevere una notifica quando saranno disponibili
Informazioni sul videogioco
Monster Rancher Advance
Publisher:Tecmo
Genere:
Role-playing (RPG)
Simulator
Piattaforma uscite:
Game Boy Advance
Descrizione:
Monster Rancher Advance è una simulazione di allevamento di mostri che consente ai giocatori di allevare e personalizzare 440 tipi di mostri. Questi mostri possono poi essere messi alla prova in tornei di gioco o far combattere quelli di altri giocatori in modalità due giocatori (tramite il cavo di collegamento GBA). I mostri vengono creati nel santuario del gioco attraverso l'inserimento di lettere, numeri e simboli di punteggiatura. I giocatori iniziano con la possibilità di inserire fino a 4 caratteri per creare mostri e possono sbloccare la possibilità di utilizzare fino a 8 caratteri guadagnando ranghi di allenatore più elevati. Parole diverse o combinazioni di caratteri possono non solo creare diversi tipi di mostri, ma anche ogni mostro può avere attributi e caratteristiche variabili, rendendo ciascuno unico. I giocatori allenano quindi i mostri scegliendo quali cibi dar loro, quali esercizi fare per aumentare gli attributi, quale allenamento inviare per apprendere nuovi attacchi e quali oggetti dare loro. Il gioco inizia con una modesta quantità di denaro con cui è possibile acquistare cibo e oggetti; più denaro viene guadagnato nei tornei. Il gameplay ruota attorno alla pianificazione delle sessioni di allenamento, all'aggiunta di nuovi attacchi e alla gestione del conto in banca, insieme al tentativo di vincere tornei. Man mano che i mostri invecchiano, possono essere aggiunti a uno staff di allenamento per aiutare a far crescere nuovi mostri con attributi migliori, oppure possono essere combinati con altri mostri per creare cuccioli più forti. I mostri non muoiono in questo gioco, tuttavia affrontano un'età di pensionamento forzato.
Spotlight! Qui si raccontano cose belle sui videogiochi.
Nuove uscite e recensioni di titoli retro, un magazine dedicato a tutti i collezionisti di videogame. The Games Market non è solo una marketplace ma anche un punto di condivisione.
Ambogiochi è il premium seller della piattaforma, scopri il catalogo e tutti i titoli in preorder e facci sapere come va la tua esperienza di acquisto.