I progressi nel gioco avvengono combattendo contro i scagnozzi di Death Adder, tra cui uomini armati di bastoni e mazze, guerrieri scheletrici e cavalieri. I giocatori possono attaccare usando la loro arma, saltare e lanciare incantesimi che danneggiano tutti i nemici sullo schermo. La potenza di questa magia dipende dal numero di "barre" di potere magico attualmente disponibili. Le barre si riempiono raccogliendo 'pozioni magiche' blu ottenute calciando piccoli sprite che poi rilasciano le pozioni. Questi sprite appaiono durante i livelli regolari e durante le fasi bonus tra i livelli. Il guerriero maschio Ax è in grado di lanciare incantesimi di terra. Il nano Gilius lancia incantesimi di fulmine e la guerriera femmina Tyris lancia magia di fuoco. Ogni personaggio ha un diverso numero massimo di barre magiche e diverse gamme di attacco.
Vari destrieri noti come bizarriani si trovano nel gioco. Questi possono essere cavalcati quando il cavaliere nemico viene buttato giù, o se ne trova uno dormiente. Il destriero meno potente è conosciuto come Cockatrice, che può essere usato per abbattere i nemici con un colpo della sua coda. Il drago più potente, che può sparare palle di fuoco o sputare fuoco, si trova più avanti nel gioco.
Spotlight! Qui si raccontano cose belle sui videogiochi.
Nuove uscite e recensioni di titoli retro, un magazine dedicato a tutti i collezionisti di videogame. The Games Market non è solo una marketplace ma anche un punto di condivisione.
Ambogiochi è il premium seller della piattaforma, scopri il catalogo e tutti i titoli in preorder e facci sapere come va la tua esperienza di acquisto.