Circle of Blood è un gioco d'avventura 2D giocato da una prospettiva in terza persona. Il giocatore utilizza un'interfaccia punta e clicca per interagire con l'ambiente e guidare il protagonista George Stobbart attraverso il mondo del gioco. Per risolvere enigmi e progredire nel gioco, il giocatore raccoglie oggetti che possono essere combinati tra loro, utilizzati nell'ambiente o dati a personaggi non giocanti. Il protagonista conversa con i PNG tramite alberi di dialogo presentati attraverso "icone di conversazione" per apprendere gli enigmi e la trama del gioco. Indizi e altre informazioni vengono ottenuti cliccando su oggetti nell'inventario e su oggetti nell'ambiente. Il giocatore si muove con una mappa, a cui vengono aggiunte nuove località man mano che la storia si sviluppa. A differenza della maggior parte dei giochi d'avventura dell'epoca, la morte del protagonista è possibile, dopo di che il giocatore riprende dal punto di salvataggio più recente.
Spotlight! Qui si raccontano cose belle sui videogiochi.
Nuove uscite e recensioni di titoli retro, un magazine dedicato a tutti i collezionisti di videogame. The Games Market non è solo una marketplace ma anche un punto di condivisione.
Ambogiochi è il premium seller della piattaforma, scopri il catalogo e tutti i titoli in preorder e facci sapere come va la tua esperienza di acquisto.